Apertura estate: 9 giugno – 9 settembre 2017
Apertura invernale: 7 dicembre 2017 – 1 aprile 2018
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Frequently Asked Questions

Di seguito potrete trovare l’elenco delle domande e delle risposte più frequenti richieste dai nostri clienti

1. Check in time?

Indicativamente il check-in è dopo le ore 14.00. Comunicateci il vostro orario di arrivo; se arrivate al mattino faremo il possibile per assegnare la stanza all’arrivvo


2. Check out time?

Indicativamente il check-out è prima delle ore 12.00. Comunicateci l’orario di partenza e sarà nostra premura cercare di soddisfare le vostre esigenze


3. La reception è aperta 24 ore?

 Si, il servizio di reception e portineria sono disponibili 24 ore su 24.


4. Quali lingue sono parlate alla reception?

 Italiano, Inglese , Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo.


5. Posso lasciare il bagaglio?

Si, possiamo custodire il Suo bagaglio se all’ arrivo la Vostra camere non dovesse essere pronta e se la partenza avviene molto oltre le 12:00. Custodiamo il bagaglio gratuitamente nel corso della giornata sia di arrivo che di partenza. 


6. Connessione internet?

La connessione Internet Wireless è disponibile il tutte le aree dell’ albergo.

Nelle camere è disponibile la connessione ad alta velocità via cavo come pure wireless.


7. Qual è l’aeroporto più vicino?

L’aereoporto internazionale più vicino è Tessera/Marco Polo di Venezia a circa 160 Km.


8. Qual è la stazione dei treni più vicina?

Le due stazioni più vicine si trovano a circa 30Km. A sud Calalzo ed a nord Dobbiaco.


9. Come arrivo a Cortina dall’aeroporto?

Il sabato e la domenica vi è un serivizo di transfer con bus dai maggiori aereporti Venezia/Verona/Bologna/Milano. Possiamo organizzare il vostro transfer privato con limousine oppure elicottero. Contattaci per chiedere tutte le informazioni


10. Avete un servizio di limousine dall’aeroporto?

Si certo, il servizio è disponbile su richiesta. E’ necessaria la prenotazione con indicazione del numero del volo di arrivo e/o partenza e l’orario.Il servizio è su richiesta e la quotazione dipende dall’Aeroporto di arrivo e/o partenza


11. Avete un servizio di elicottero fino a Cortina d’Ampezzo?

Si certo, il servizio è disponbile su richiesta. E’ necessaria la prenotazione con indicazione del numero del volo di arrivo e/o partenza e l’orario.Servizio su richiesta. Quotazione dipende dal tempo di volo


12. Posso noleggiare un auto in hotel o nelle vicinanze?

Si, in hotel e nelle vicinanze è possibile prenotare un auto presso autonoleggi convenzionati.


13. Venendo in auto che uscita dell’autostrada devo prendere?

Da sud, l’uscita è Belluno. Poi seguite per la statale n° 51 fino a Cortina.


14. L’hotel è in centro?

Si, l’hotel è nel centro di Cortinaa soli 100m dalla zona pedonale


15. Quanto siete lontani dalla zona pendonale dello shopping?

Il nostro hotel è situato a soli 100 metri dalla zona pedonale dello shoppping.


16. L’hotel è vicino alle piste da sci?

La fermata dello sky-bus si trova proprio davanti all’albergo. In 5 minuti si raggiunge la Funivia Faloria.


17. Quanto costa lo skipass?

Il prezzo varia a seconda delle stagioni. Chiedi informazioni alla nostra portineria che ti aiuterà per l’acquisto


18. La colazione è compresa nel prezzo?

E’ offerta dalla Direzione a tutti i nostri Ospiti.


19. Che tipo di colazione è prevista?

A Buffet con selezione di croissant, salumi, formaggi, uova , pancetta. Persino lo spumante!


20. A che ora è servita la colazione?

La colazione è servita dalle ore 07.00 alle 11.00, tutti i giorni.


21. Cosa comprende la mezza pensione?

La mezza pensione comprende la prima colazione e la cena servita nel nostro ristorante. La cucina è di tipo mediterraneo.


22. A che ora è servita la cena?

La cena viene servita dalle ore 20.00 alle ore 22.00


23. E’ disponibile il servizio in camera? Se si con quali orari?

Sì, è disponibile dalle ore 07.00 alle ore 23.00.


24. Che differenza c’è tra una stanza comfort ed una stanza superior?

L’arredamento è lo stesso, vi è differenza nella metratura della camera.


25. Quando sono state rinnovate le camere l’ultima volta?

L’allbergo è stato completamente rinnovato. Inaugurato a Dicembre 2009.


26. Qual’è la differenza tra una twin ed una double?

La camera twin è composta da due letti singoli mentre la double ha un letto matrimoniale.


27. Avete camere comunicanti?

Si, richiedetele al momento della prenotazione per consentirci di assegnarvele.


28. Avete camere non fumatori?

Tutte le camere sono non fumatoriA disposizione degli Ospiti il Cigar Bar


29. Avete stanze con i servizi per i disabili?

Certo, sono molto spaziose e confortevoli


30. I bagni sono forniti di vasca o doccia?

La maggior parte delle camere sono dotate di vasca. Le cabine delle docce sono molto ampie.


31. Di quanti piani è composto l’Hotel?

In tutto sono nove piani


32. C’è l’ascensore?

Vi sono due ascensori a servizio degli ospiti ed un ascensore di servizio


33. Quanti bar ha l’albergo?

Il bar "Giardino d’Inverno" con piano bar  ed il Cigar bar


34. Avete un salotto per fumatori?

Abbiamo uno splendido Cigar Bar appositamente creato per tutti coloro che desiderano assaporare la loro sigaretta comodamente in poltrona.


35. Avete il Centro Benessere?

Si, abbiamo una convenzione con il Centro Benessere all’interno dell’hotel e a disposizione dei Clienti con diversi programmi anche personalizzati.


36. Avete la piscina?

La piscina coperta é a disposizione dei Clienti. E’ disponibile anche una ampia vasca idromassaggio.


37. Avete il parcheggio o garage?

Abbiamo il nostro garage con 170 posti auto e servizio di vetturiere


38. Qual è il costo del parcheggio?

Il costo del garage è di € 30,00 al giorno


39. Accettate animali domestici?

Certo, sono i benvenuti. Addebitiamo un piccolo costo giornaliero di 20 euro


40. Quanto tempo prima devo prenotare?

Non appena state programmando il viaggio! Potreste trovare disponibilità anche all’ultimo minuto ma in genere se prenotate prima avete più possibilità di ottenere un prezzo favorevole.


41. Costa di meno prenotare in internet?

Sul nostro sito potete trovare alcune offerte più convenienti rispetto alla tariffa ufficiale ma hanno delle restrizioni. Il risparmio può superare il 15%.


42. E’ sicura la prenotazione in internet?

Poichè utilizziamo il protocollo SSL, la prenotazione fatta sul nostro sito è sicura.


43. Il prezzo è inteso per camera o per persona?

Il prezzo è sempre per camera in caso di trattamento di camera e piccola colazione e mezza pensione E’ importante tuttavia scegliere con attenzione la corretta tipologia di stanza.


44. I bambini pernottano gratuitamente? (Nota Bene: un solo bambino per camera)

Sì, i bambini pernottano gratuitamente sino a 5 anni di età (accompagnati da un adulto). Vi sono dei periodi promozionali in cui i bambini pernottano gratuitamente fino a 12 anni.


45. E’ possibile avere una culla/lettino in camera? Se si a quale prezzo?

Sì, le culle/lettini sono disponibili senza sovrapprezzo.


46. A che ora posso avere la stanza, a che ora la devo lasciare ?

Indicativamente Il check-in è dopo le ore 14.00; il check-out è prima delle ore 12.00.


47. In quale momento dovrò effettuare il pagamento?

Il pagamento si effettua al check-out ma deve essere garantito al check-in salvo accordi diversi dipendenti dalle tariffe.


48. Posso pagare con la carta di credito?

Sì, Visa, MasterCard, JCB, American Express e Diners sono accettate.


49. L’albergo dispone di sale conferenze? Se sì quante persone può accomodare?

L’albergo dispone di 12 sale conferenze da 2 a 270 persone in totale.


50. Il Ristorante è aperto?

Il ristorante è aperto e disponibile per tutti i Clienti che hanno prenotato la mezza pensione Per i Clienti in trattamento di camera e prima colazione si consiglia la prenotazione.

 

51. Avete il servizio di ski room?

Deposito sci presso la skiroom gestito da Professionisti . Approfittate dello skiservice dell’Hotel. Pulizia, manutenzione e riparazione sci in giornata