Logo Mythos

Centro benessere

Il Centro Benessere convenzionato è disposto su una superficie di 750 mq.

Progettato per garantire ai clienti il massimo comfort, è dotato di tecnologie estetiche che includono cabine predisposte per i più moderni trattamenti estetici e massaggi, sauna, bagno turco, piscina interna, tisaneria e palestra attrezzata.


I trattamenti estetici vengono effettuati in cabine multisensoriali, attrezzate per trattamenti per viso e corpo. Le cure estetiche sono effettuate utilizzando prodotti a base di principi attivi ricchi ed oli essenziali.

Gli inestetismi vengono trattati con cosmetici, in grado di rivitalizzare, purificare e stimolare il rinnovamento cellulare.


L’ambiente elegante e rilassante, caratterizzato dalla splendida cornice delle Dolomiti, garantisce agli ospiti un’attenzione particolare alla privacy e all’atmosfera che invita al relax e al benessere.

La Gestione garantisce Programmi Benessere in formula DAY SPA oppure week-end e settimane con percorsi e menu personalizzati a seconda delle esigenze di ogni singolo ospite, per una vacanza relax indimenticabile. Per continuare una tradizione secolare, non mancano i prodotti cosmetici e le tisane.

Per gli Ospiti del Grand Hotel Savoia l’ingresso alle zone umide, piscina, sauna, termario è gratuito. In camera troveranno il necessario per scendere direttamente in accappatoio, telo e ciabatte.
È obbligatorio l'uso della cuffia e del costume.

REGOLAMENTO BAMBINI

I bambini sono i benvenuti.  

Per i Bambini dai 0 ai 12 anni è consentito fino alle ore 18.00
L'età minima per accedere alla zona Thermarium e alla vasca idromassaggio è di anni 16.