Image

MOMENTI
INDIMENTICABILI

Autentico Fascino

Nel cuore di Cortina

Image
Image

UNA VACANZA ESCLUSIVA
IN PURO STILE ITALIANO

Respira il fascino delle Dolomiti vivendo in pieno l’esperienza di una Cortina d’Ampezzo iconica. Soggiornare al Grand Hotel Savoia 5 Stelle è l’inizio di una vacanza indimenticabile nel cuore della più esclusiva località sciistica d'Italia.
Goditi la vista mozzafiato offerta da ogni camera e dalle terrazze. Lasciati circondare dal comfort più esclusivo della SPA dedicata e dei nostri ristoranti e bar.
Il più caloroso benvenuto, nello stile della migliore tradizione italiana ti attende a Cortina al Grand Hotel Savoia.

Consacrazione dellaBELLEZZA

Image

LA COLLEZIONE

Come pietre preziose, la varietà di camere e suite uniche arricchisce l’offerta del Grand Hotel Savoia con l’eleganza senza tempo che caratterizza l’hotel. Confortevoli, spaziose e ricche di dettagli sofisticati, la vasta gamma di soluzioni di alloggio è arricchita con materiali moderni, combinando la calda eleganza dei pavimenti in parquet con tessuti e finiture ispirate all'atmosfera di montagna. Ogni camera è frutto del sapiente bilanciamento tra comfort, lusso discreto e servizi high-tech per creare un soggiorno indimenticabile.
Il Grand Hotel Savoia è ideale per una vacanza in famiglia, un'entusiasmante avventura in montagna o una fuga romantica per due.

Dopo una giornata sulle Dolomiti, pura ELEGANZA

Image

A CENA CON STILE

Cornici senza tempo sulle Dolomiti, templi della più tradizionale ospitalità italiana, luoghi di consacrazione della materia prima di qualità, i ristoranti ed i bar del Grand Hotel Savoia vi sedurranno grazie allo stile impeccabile e all’eccellenza culinaria.
La Terrazza è l’esclusivo salotto all’aperto dove rigenerarsi, dopo una giornata sugli sci, godendo della vista mozzafiato su Cortina e la Valle d’Ampezzo confortati da uno dei migliori caffè italiani o da una cioccolata calda fatta con una selezione esclusiva di cacao. La serata può proseguire alla scoperta della raffinata cucina proposta dal ristorante Savoy e concludersi al 1224 Lounge Bar, dove tutti i sensi vengono tentati da cocktail raffinati e dall’atmosfera rarefatta del piano bar. Tutto intorno, la vista delle Dolomiti sarà una presenza costante e discreta che diventerà fondale di un ricordo perfetto.

Rigenerarsi nel BENESSERE

Image

UNA SPA SULLE DOLOMITI

Un santuario consacrato al benessere, al relax e all’equilibrio del corpo e dello spirito, la Savoia SPA è il luogo ideale per una rigenerazione completa, ritagliando per sé momenti preziosi di completo rilassamento.
Un equilibrio sottile coniuga la Natura all’esterno, con l’energia delle Dolomiti, ed i percorsi basati su di un uso sapiente dell’acqua, dei vapori e del calore. Prenditi cura di te con una gamma di trattamenti di bellezza e benessere esclusivi pensati per rigenerare e ritrovare la perfetta armonia.
Savoia SPA ha scelto i prodotti Comfort Zone per la formula consapevole e sostenibile verso la pelle e l’ambiente.
La Savoia SPA è il rifugio perfetto dopo una giornata intensa trascorsa sulle piste da sci o esplorando Cortina e le Dolomiti.

Vivere lo STRAORDINARIO

Vetta esclusiva delle Dolomiti

Image
Image

CORTINA D'AMPEZZO

Le Dolomiti incastonano Cortina d’Ampezzo come una pietra preziosa in un gioiello: anche per ciò viene chiamata la Regina delle Dolomiti.
Durante le stagioni più fredde si copre di un manto candido e diviene ideale per lo scii e gli sport invernali. Durante l’estate la Natura trionfa e viene circondata dal verde e dal profumo dei fiori di campo, divenendo la destinazione ideale per lunghe passeggiate a piedi, per gli amanti del trekking, o in bici per gli appassionati di mountain bike. Sicuramente da non perdere è la Cortina gastronomica, dove lasciarsi tentare dalle prelibatezze e dai vini del territorio.
Il panorama mozzafiato che la circonda è l’ennesima sfaccettatura di una cittadina che è spesso citata per la vita mondana di cui è teatro, insieme ai suoi negozi ricercati, alle boutique delle griffe più note e a tutti gli eventi che la vedono protagonista indiscussa.