Il tuo rifugio di
BENESSERE

ll Centro Benessere del Grand Hotel Savoia ti offre programmi in formula Day SPA oppure week-end o settimanale con percorsi e menu personalizzati a seconda delle tue esigenze.
L'ambiente elegante e rilassante, disposto su una superficie di 750 mq, ti garantisce un'attenzione particolare alla privacy. L'atmosfera invita al relax e al benessere.
Ti aspettiamo a Cortina d'Ampezzo per una vacanza che rigenera corpo e mente.
Image

La SPA del Grand Hotel Savoia offre programmi in formula Day SPA oppure week-end o settimanale con percorsi e menu personalizzati a seconda delle tue esigenze.
L'ambiente elegante e rilassante, disposto su una superficie di 750 mq, garantisce un'attenzione particolare alla privacy con un'atmosfera che invita al relax.

La Savoia SPA è un'oasi di benessere nel cuore di Cortina e offre un vario menù di rituali e trattamenti firmati [ comfort zone ], inclusi massaggi sportivi rigeneranti ed energizzanti, nonché prodotti [ comfort zone ]. Massaggi e trattamenti estetici per viso e corpo vengono effettuati in cabine multisensoriali, utilizzando prodotti cosmetici professionali ed oli essenziali aromaterapici. Il soggiorno in struttura offre la ragione e il tempo per coccolarsi tra sauna, bagno turco, piscina interna, tisaneria.
I rituali della SPA sono in grado di rivitalizzare, purificare e stimolare il rinnovamento cellulare per aiutare il corpo a raggiungere uno stato di rilassamento e i muscoli a rimanere flessibili anche dopo lo sport.

Benessere ma anche bellezza con i trattamenti estetici: il centro è dotato di tecnologie di ultima generazione che includono cabine predisposte per i più moderni trattamenti e una palestra attrezzata Technogym e con personal trainer dedicati.
In camera troverà il necessario per scendere in SPA direttamente in accappatoio, telo e ciabatte.